Caos Scabec, anche Salzano pronto a dimettersi: “Barca che fa acqua da tutte le parti”

Stampa

“Scabec è una barca che fa acqua da tutte le parti. C’è un debito, si stanno facendo ancora i conti perché non si sa a che punto è arrivato questo debito…”. Aniello Salzano, ex sindaco di Salerno in quota Dc, per anni all’opposizione di De Luca, fa parte da novembre 2021 – come riporta, nell’edizione di Napoli, il sito web repubblica.it – del cda di Scabec, società partecipata dalla Regione Campania che si occupa di cultura.

Salzano è nel consiglio di amministrazione insieme alla presidente Assunta Tartaglione e a Rosalia Santoro, che si è dimessa 48 ore fa. Oggi era prevista una assemblea con la Regione per discutere di assunzioni ma è stata rinviata ieri sera da Palazzo Santa Lucia. ” Aspettiamo tra 8 giorni l’assemblea – annuncia Salzano – Poi rassegneremo anche io e Tartaglione le nostre dimissioni. Diremo al socio che andiamo via, non ci sono le condizioni…”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.