“Termina oggi lo stato di emergenza in Italia. Nel nostro Paese abbiamo retto bene per quanto era possibile in relazione ad una epidemia che aveva tante incognite anche per il mondo scientifico”. Lo afferma il Presidente Vincenzo De Luca nel corso del suo consueto intervento settimanale su Facebook.
“Come Regione Campania – dice il Governatore – dobbiamo sentirci orgogliosi: abbiamo avuto il livello più basso di persone decedute in relazione al numero di positivi facendo qualcosa di straordinario a livello sanitario. Proprio per questo va il mio ringraziamento a tutto il personale”.
“Il contagio comunque non si conclude. Ieri abbiamo avuto circa 8mila positivi nella nostra regione ed un aumento di ricoveri, seppur meno gravi come sintomi, ma questo va ad appesantire le attività normali ospedaliere. Bisogna mantenere l’obbligo della mascherina, non solo al chiuso ma anche all’aperto così stiamo tutti più tranquilli”.
taci arrogante incompetente e Clown
Ma è un tarlo ma basta vai via
Ma a fess nun a piens kiu?
Non puoi fare piu’ nessuna ordinanza!!! Lo stato di emergenza si e’ concluso!! Stai zitto che e’ meglio!! Ti ridono in favvia da tutto il mondo!!!
Quando vanta la sanità campana fa vomitare, ospedali fantasma e medici inutili. Sei un povero ciarlatano ormai devi farti la valigia hai finito di rompere se la gente ragiona
Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu solito fenomeno da baraccone.
Sono oltre vent’anni malagestione campana ed ha il coraggio di farsi vedere , dignità ??? (0).
Mascherina? Dovresti indossare una maschera eterna o meglio farti una plastica facciale per non farci vomitare quando appari nei tuoi inutili e stupidi monologhi.
Hai distrutto in oltre 25 anni salerno ed ora tutta la Campania.