La Salernitana sembra avere per i tifosi quasi più “appeal” in trasferta che in casa. Mentre continua a non decollare, nonostante agli appelli dell’allenatore Nicola e del direttore sportivo Sabatini si siano aggiunti ieri anche quelli di diversi calciatori granata, la prevendita dei biglietti per la gara interna contro il Torino (ad ieri risultano staccati poco più di 4500 tagliandi, ai quali vanno sommati i sottoscrittori dei mini abbonamenti, per un totale complessivo di presenti che si attesta attualmente a quota 7452), si registra, invece, il sold out nel settore ospiti per la trasferta dell’Olimpico, in programma domenica 10 aprile (ore 18) contro la Roma. In poche ore sono state polverizzate anche le ultime scorte di 600 ticket, messi in vendita anche ai non possessori di fidelity card. E si attende il via libera della società giallorossa per un’ulteriore dotazione di biglietti. Insomma, si annuncia un nuovo esodo dei sostenitori della Salernitana nella Capitale, mentre l’Arechi rischia di rimanere mezzo vuoto in occasione della decisiva sfida di domani sera contro il Torino.
La Salernitana tira più in trasferta che in casa: sold out a Roma, ampi vuoti all’Arechi
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma era così difficile adottare prezzi popolari x le gare interne??I mini abbonamenti come esca, mentre x una curva 30 euro???E non parlate di tifo e attaccamento alla squadra, ma di sacrifici x portare uno, due figli allo stadio e spendere 100 euro di questi tempi…sostenere i granata sempre, incentivare ogni tanto i tifosi, pure!!!