Ore 23,25 di giovedì sera, i due pullman inviati in Ucraina dal quotidiano Le Cronache in sinergia con la Fondazione della Comunità Salernitana e con i Lions Club Branch Salerno Minerva, arrivano alla Laura di Capaccio – Paestum, con precisione all’Hotel Cristallo di Raffaele Pisacane. Una tappa decisa all’ultimo momento, troppo tardi per costringere i 21 profughi arrivati fino a Salerno a sottoporsi a tampone molecolare e all’identificazione presso l’ufficio d’immigrazione della Questura di Salerno. E così dopo 30 ore di viaggio, il titolare della struttura alberghiera e dell’azienda di noleggio pullman con conducente (la stessa che ha fornito i mezzi che sono arrivati ai confini dell’Ucraina) decide di aprire le porte del suo albergo e di ospitare tutti per la notte, offrendo anche una ricca e gustosa cena. E’ il primo vero momento di rilassamento vissuto dagli ultimi profughi portati in Italia nel corso dell’operazione “Cronache per l’Ucraina”.
Cena e notte in albergo a Paestum: ospitalità ai profughi arrivati con “Le Cronache”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
W le donne ucraine