I guantoni di Berisha decisivi: “Volevamo fortemente i 3 punti”

Stampa

Sui suoi guantoni ci sono i segni di due strepitose e decisive parate che hanno consentito al Torino di ottenere i 3 punti contro la Salernitana: la prima su Verdi quando il risultato era ancora sullo 0-0 e la seconda nella ripresa su Ederson. Etrit Berisha commenta così il successo dell’Arechi:

“Era molto importante vincere oggi e siamo contenti del risultato che ci consente di ritrovarci. Non abbiamo disputato una partita brillante ma volevamo fortemente tornare al successo ed il gruppo lo ha dimostrato con il carattere e la determinazione. Obiettivo del Toro? E’ ancora presto per dirlo. Siamo a metà classifica e vogliamo continuare a crescere. Siamo un grande squadre ed abbiamo dimostrato più volte di esserlo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.