Pagani, processione festa Madonna Galline slitta per i troppi contagi. Sindaco incontra Vescovo

Stampa
“Quello che chiederò al sua eccellenza il Vescovo è un incontro in cui formalizzerò la mia ipotesi, ovviamente sempre salvo le mie competenze” così il sindaco Raffaele Maria De Prisco a proposito della possibilità di celebrare la Festa della Madonna del Carmelo detta Delle Galline.
L’ipotesi di De Prisco sindaco di Pagani che ha chiarito a mezzo social il suo pensiero: “Data la zona bianca, per quanto di mia competenza, la festa si farà garantendo il massimo rispetto delle norme di sicurezza. Nel pieno rispetto delle decisioni
del capo della Chiesa locale, ho chiesto un incontro al nostro vescovo, Monsignor Giuseppe Giudice, che si è reso subito disponibile per lunedì mattina. Porterò a Sua Eccellenza la mia proposta, che spero possa incontrare il benestare della diocesi e accontentare i paganesi” scrive De Prisco sul suo profilo social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.