Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Fazio horror, decisivo al contrario. Bonazzoli nervoso, Ribery mai determinante

Stampa

Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta interna contro il Torino

SEPE 5,5. Bravo sul primo rigore di Belotti, non gli riesce il bis. Male sulla respinta del gol di Singo poi annullato. Niente di più di Belec

GYOMBER 6. Lotta, fino al 97’ dove cerca di giocare anche senza lo scarpino dopo una botta. Talvolta in difficoltà per chiudere i buchi lasciati anche dal collega di reparto Fazio

RADOVANOVIC 6,5. Gioca da regista difensivo e non demerita. A tratti è un po’ lento e non gli riesce l’impostazione troppo pulita dal basso. Bravo su un paio di chiusure.

FAZIO 3. Irritante, fallimentare, ingenuo come un ventenne sul rigore causato da Belotti. Poi combina un liscio in area che il Gallo non sfrutta. Ha una buona occasione in area ma si fa trovare in fuorigioco. Cerca di prenderle di testa in area ospite ma non ne becca una. Becca invece il doppio giallo lasciando in dieci la squadra nel finale. Inciso in negativo nel campionato granata

MAZZOCCHI 6. Qualche buono slalom nel primo tempo ma Vojvoda è dirimpettaio temibile e fisico, non riesce a spingere come il suo solito.

(dal 30′ st RUGGERI 5. Molto leggero, entra nel diluvio).

COULIBALY 5,5. Perde alcuni palloni importanti. Non riesce ad imprimere ritmo. E’ fuori condizione e si vede.

(dall’11’ st BOHINEN 6. Entra bene in partita, troppo solo mancino e quando deve cambiare piede è un problema).

EDERSON 6,5. Il migliore dei suoi anche se il campo pesante non l’aiuta. Preziosismo che poteva far cadere lo stadio, peccato per la parata di Berisha. È comunque uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca.

ZORTEA 5,5. Agisce a sinistra, preferito a Ruggeri e Ranieri per avere più incisività in fase offensiva. Non regala grossi spunti, pur correndo tantissimo. (dal 37′ st VERGANI sv.).

VERDI 5,5. Come a San Siro ha l’occasione per far svoltare la gara e forse il campionato, stavolta il tiro è buono ma il palo e Berisha gli negano la gioia, cala con il passare dei minuti.

(dall’11’ st RIBÈRY 5. Ormai si muove meglio altrove che in mezzo al campo. Solite finte e mosse a granchio nelle quali si incarta da solo).

BONAZZOLI 5,5. Non è nella migliore serata e si avverte subito. Tiene comunque molto in apprensione Izzo e compagni. Molto nervoso si becca un ammonizione stupida, salterà la Roma.

DJURIC 6. Lotta e si sbatte come può. Di testa le prende sempre ma la squadra non sale. Si sacrifica anche col turbante dopo una botta al capo.

(dal 30′ st MIKAEL 5,5. Entra con la voglia di spaccare il mondo ma rischia di spaccare solo le gambe agli avversari. Fuori forma, bello il gesto finale in acrobazia).

NICOLA 4,5. Non sappiamo quale sarà il post stasera del mister. Magari glielo potremmo suggerire noi. Bocciato Dragusin per far giocare un inutile Fazio. Una mediana scarna e non far risalire Radovanovic. Privarsi di Verdi per inserire un Ribery che sta al 50’ dell’ex Bologna. Squadra poco combattiva, più che Instagram il post che sia privato su WhatsApp per la sua squadra.

 

Exit mobile version