Salernitana, ultima spiaggia contro il Toro: Radovanovic in difesa a tre, Verdi trequartista

Stampa
All’Arechi la Salernitana ospita il Torino per una sorta di ultima spiaggia in chiave salvezza. Lo Spezia nell’incontro del pomeriggio batte il Venezia e alimenta le speranze del team di mister Davide Nicola che ritrova il suo passato e si affida al 3-4-2-1, con Djuric come terminale offensivo, supportato da Bonazzoli e dall’ex Verdi. Difesa a tre con Radovanovic regista arretrato con Gyomber e Fazio ai lati. Esterni Mazzocchi e Zortea, in mediana Coulibaly e ed Ederson.

Il Toro di Juric si schiera a specchio: Belotti guida l’attacco, alle sue spalle Lukic e Pjaca. In difesa spazio a Buongiorno con Izzo e Bremer. Ricci sarà il playmaker del centrocampo.

Arbitra Piccinini di Forlì

SALERNITANA-TORINO (STADIO ARECHI, H 20.45)

SALERNITANA (3-4-1-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, L. Coulibaly, Zortea; Verdi; Bonazzoli, Djuric. A disp: Belec, Ruggeri, Ribery, Di Tacchio, Bohinen, Ranieri, Obi, Kechrida, Dragusin, Gagliolo, Vergani, Mikael. All: Nicola

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca; Belotti. A disp: Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Rodriguez, Brekalo, Ansaldi, Angori, Seck, Aina, Pellegri, Warming, Linetty. All: Juric

Arbitro: Piccinini di Forlì (Meli/Rocca). IV uomo: Marcenaro. Var: Banti (Santoro)

Diretta: DAZN/SkySport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.