Salerno perde un’altra storica attività: chiude la gioielleria Napoli in via Duomo

Stampa

Un altro pezzo di Salerno se ne va. “Chiude per cessata attività – come ha scritto in un post, pubblicato su Facebook, Gaetano Bevilacqua – la Gioielleria Napoli che, oltre ad essere negozio di preziosi, è stata negli anni, grazie a Marcello, l’ultimo proprietario, punto di incontro per amici, artisti ed intellettuali. Anche piccola galleria d’arte, in verità (tra i gioielli, si potevano sempre trovare esposte opere fotografiche, pittoriche o ceramiche di artisti non solo locali). Buona vita nuova e buoni libri, Marcello. Mancherà a molti, quel punto rosso in via Mercanti 98”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è solo colpa della cosiddetta crisi. Chi può, compra. Molto spesso sono scelte aziendali o familiari che hanno poco o nulla a vedere con le difficoltà del momento.

  • Siamo costernati, vicini alla famiglia Napoli per la grave perdita. Coraggio, ce ne faremo una ragione, la vita deve continuare.

  • Al di là delle motivazioni c’è comunque da fare un mea culpa tra privati e istituzioni e riprendere un dialogo x un rilancio del centro storico.
    Con ampia visione x un futuro a medio termine.
    Poi i commenti cretini e i cretini che commentano ci saranno sempre.
    Giacomo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.