Sprofondo granata: l’ultima e unica vittoria in casa il 2 ottobre contro il Genoa
La Salernitana si avvia inesorabilmente verso la B. Non basta la rivoluzione invernale, con la squadra che accusa sempre gli stessi problemi. Il dato che condanna i granata è incontrovertibile: come evidenziato dal sito specializzato Opta, sale a 22 il totale di gare senza vittore in casa in questa stagione, l’ultima e sola contro il Genoa il lontano 2 ottobre 2021. L’ultima e terza vittoria in assoluto a Verona dieci giornate fa, in precedenza squillo a Venezia. Soltanto il Norwich, ha fatto peggio sotto questo profilo in Europa. Se si vuole provare un disperato miracolo, occorre svoltare. Non si può davvero più sbagliare.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E la colpa era di fabiani e Colantuono??? Con L instan team non si è vinto ancora una partita !!! vergognaaaaa zerbini!!!!
Torna a leccare le palle a fabiani nocellino Cù Cù il tuo pappone non torna più! PAGLIACCIO.