Fondo Spettacolo, tavolo al Ministero su ridefinizione criteri

Stampa
Presto sarà convocato un tavolo al Ministero della Cultura per discutere con gli operatori del settore, il ministro Dario Franceschini e la partecipazione del ministro per il Sud, Mara Carfagna, i temi legati alla ridefinizione dei criteri per la ripartizione delle risorse del Fondo unico per lo spettacolo e per affrontare i problemi legati allo sviluppo del settore a partire dal’applicazione con i decreti attuativi del ‘Codice dello spettacolo’ (legge 175 del 2017).

E’ quanto è emerso nell’incontro su “Lo spettacolo in Italia tra sviluppo e territori” promosso nel Teatro Mercadante di Napoli dall’Agis della Campania (Associazione generale italiana dello spettacolo) presieduta da Luigi Grispello con la partecipazione di rappresentanti delle associazioni e di operatori durante il quale si è discusso anche dei dati Svimez che descrivono una condizione difficile del Mezzogiorno anche nel settore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.