Da quando ho proposto di ampliare lo spazio per le giostrine situato tra piazza della Libertà e la Stazione marittima, sono tantissime le proposte che mi sono arrivate e le richieste di reperire nuovi luoghi all’aperto. E’ un tema che, da padre, mi sta particolarmente a cuore e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo con il supporto di tutti.
Lo scrive su facebook il presidente del consiglio comunale Dario Loffredo che, nei giorni scorso, ha presentato all’amministrazione la proposta di raddoppiare il parco giochi situato tra la Stazione marittima e piazza della Libertà
Censimento???
Si fa prima a comprare scivoli e altalene ogni sei mesi
Caro “assessore” ma poi i bimbi crescono e che fanno in una città che non offre nulla? Nessuno spazio culturale me aggregazione sociale ? Nessun evento mirato alla coesione adolescenziale ? Mi faccia capire, basterebbe qualche altalena e giostrina e questa la sua soluzione? Dopo 5 anni quelli che chiama bambini sporcano e si accoltellano sul lungomare … e lei parla di caroselli. Da cittadino e padre sono esterrefatto dall proposte inutili che questa amministrazione caccia ogni giorno.
Con spirito di collaborazione indico all’assessore 2 aree: una tra Mercarello e Q4, che in un tempo ormai lontano (che immagino non ricorda più) ospitava un laghetto, tante fontane, dei ponti di legno, scivoli ed altalene ed un altra al parco Arbostella, vicino la Metropolitana.
Ma quale censimento vai trovando?
I servizi basilari di una società civile prevedono spazi per i bambini, per lo sport, per i cani e per tutte le attività dei cittadini.
Basta con questi proclami inutili, tanto lo sappiamo già come andrà a finire, si iniziano i lavori e poi non si terminano mai, insomma prendi i soldi e scappa.
Città dei mariuoli nn avete più ritegno…
Sì sì avanti così parco mercatello parco pinocchio Villa comunale di fratte Villa comunale di Mariconda anche in queste zone vanno sistemate le aree gioco
Grandissima pagliacciata. Mezzo parco di divertimenti e Salerno come d’Incanto diventa la città dei bambini? O non vi rendete conto delle sciocchezze che dite o pensate che otre i vostri leccaculo, siamo tutti deficienti? Caro Loffredo, Salerno E’ MORTA ! Cerca di essere serio….
Tu fai il bambolotto
Ti posso di na cosa loffre’: vai a lavorare ( ancora ne devi fare uno di giorno di lavoro)che sei un miracolato del sistema deluchiano
Esproprio della ex caserma sul lungomare Marconi, raddoppio del parco giochi di Torrione adiacente a piscina, area adiacente bocciofila a S. Margherita .Quante ne vuoi, sono la’, ma come paghi i lavori? Chiacchiere..bla bla bla ..
Ma cosa dici Loffredo le giostrine per i bimbi vanno bene e ampliate in tutta salerno una volta installate bisogna fare la manutenzione e sostituirle al bisogno, IN MERITO ALLA NOSTRA CITTÀ CARA AMATA SALERNO per causa VOSTRA e di tutto il gruppo di MAGGIORANZA dove non sapete e non volete risolvere i problemi dei cittadini SALERNITANI, In più PAGHIAMO LA TARSUS PIÙ ALTA D’ITALIA, VOI PENSATE SOLO AI VOSTRI INTERESSI PERSONALI , una città senza MANUTENZIONE DEL VERDE DAL 12/10/2021: ( Patrimonio cittadino: capistradra, Verde Urbano: Siepe, Aiuole e Rotatorie, PARCHI, E PULIZIA SPAZI INTERNI AI CORTILI E ESTERNI DI TUTTE LE SCUOLE COMUNALI DI OGNI GRADO, UNA CITTÀ LASCIATA ALLO SBARAGLIO SENZA MANUTENZIONE DEL VERDE I NOSTRI NONNI, FIGLI, NIPOTI, I LAVORATORI DELLE COOPERATIVE CON LE LORO FAMIGLIE E TUTTA LA CITTADINANZA STIAMO AD ASSISTERE A QUESTA VOSTRA INDIFFERENZA NEI NOSTRI CONFRONTI SIETE UN FALLIMENTO PER SALERNO, ALLA FINE IN MERITO ALLE INCHIESTE GIUDIZIARIE STANNO PAGANDO I CITTADINI SALERNITANI SENZA I DOVUTI SERVIZI DA PARTE DEL COMUNE E I LAVORATORI DELLE COOPERATIVE SOCIALI CON LE LORO FAMIGLIE SENZA STIPENDIO DAL 12/10/2021 A OGGI E SENZA SAPERE QUANDO PRIPRENDERANNO A LAVORARE.
Ma che vuoi censire? Salerno non è una città per vecchi, figuriamoci per bambini!!! Salerno è una città morta da trent’anni!!! E poi, dove stanno i bambini se Salerno è morta?
Salerno è la città delle cacche di cane, delle strade sporche e del verde in colto
Ahuahuahuahu la città del nulla, gestita dal niente è governata da oltre vent’anni dal peggiore malaffare dell’umanità.
Da circa 25 anni salerno è la cloaca della società civile , la fogna dell’umanità, la feccia delle città europee e parlate di bambini? Ahuahuahuahu dignità ne avete ?
Basta guardare i parchi e la città in che stato si trovano senza manutenzione come foreste e giungle, fra un po’ l erba crescerà ancora di più con la primavera e con l estate alle porte e ancora nn si sa quando le coop potranno fare il proprio lavoro, xke solo adesso si nota la mancanza…. Ricordiamoci tra 4 anni di qst individui ke stanno al comune alle prox elezioni, tutti a casa dobbiamo mandarli…
ahahahaha miglior barzelletta del secolo!
No agli skate, noi a palloni in piazza, no alle bici, non ci sono centri recreativi degni di tale nome. Solo vecchi e vecchiacci starnazzanti !