Salernitana, Iervolino: “Con una sana critica ripartiamo per provare nel sogno”

Stampa
“I miei più sentiti ringraziamenti a tutti voi per gli auguri affettuosi che mi avete riserbato per il 44esimo compleanno. Un grazie di cuore a tutti i tifosi della Salernitana che sono gli unici ad aver vinto ieri. Con una sana critica ripartiamo per provare nel sogno”. Lo scrive Danilo Iervolino presidente della Salernitana sulla sua pagina Facebook.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iniziamo a programmare sin da subito il prossimo campionato di b, magari facendo giocare i calciatori di proprietà e mettendo in naftalina i sicuri partenti. Se ho ben capito i due attaccanti arrivati a gennaio sarebbero prestiti secchi, bene, Vergani è un nazionale e nostro calciatore, facciamogli fare esperienza

  • Presidente, si affidi a persone che hanno fame di successo, abbandoni coloro che vivono di immeritata stima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.