Ciriaco De Mita è stato trasportato di nuovo all’ospedale Moscati di Avellino ed attualmente è ricoverato nel reparto di Neurologia, assistito da un’equipe medica che sta compiendo una serie di accertamenti neurologica e cardiologici. L’ex presidente del Consiglio, 94 anni compiuti a febbraio scorso, non sarebbe in gravi condizioni, anche se un post sui social pubblicato dalla figlia Antonia è allarmante. “Mio padre è grave” ha scritto, rivelando di non aver potuto incontrare l’ex leader della Democrazia Cristiana. Per i medici che lo hanno in cura, le condizioni sono stabili e sono in corso accertamenti accurati, anche in seguito all’intervento che Ciriaco De Mita, attualmente sindaco della sua Nusco, ha subito il 25 febbraio scorso per la ricomposizione di una frattura al femore.
De Mita di nuovo ricoverato in ospedale, la figlia Antonia: “Mio padre è grave”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma chi se ne frega