Come riporta il sito ufficiale del club, gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. I granata sono quindi stati impegnati con un lavoro tattico ed esercitazioni per il possesso palla. La seduta si è conclusa con una partita a tema. M. Coulibaly, Gyomber, Mousset, Ruggeri, e Perotti hanno svolto un lavoro atletico specifico.
La Salernitana prepara la sfida alla Roma: le ultime dopo l’allenamento
La Salernitana si è ritrovata oggi presso il C.S. “Mary Rosy” per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
LA SALERNITANA PREPARA LA PROSSIMA SCONFITTA
Bravo.
Rosica!
Forza Salernitana Sempre
SFIDA CONTRO LA ROMA, IO PENSO CHE NON BISOGNA ANDARE IN CAMPO PER VINCERLA MI ACCONTENTEREI DI UN PREZIOSO PAREGGIO LE VITTORIE BISOGNA FARLE CON LE SQUADRE ALLA NOSTRA PORTATA. UN PUNTICINO FA MUOVERE LA CLASSIFICA…..