Nicola come Castori e peggio di Colantuono. Davide Nicola sta, infatti, facendo peggio di Stefano Colantuono e sta viaggiando con la stessa andatura – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – tenuta da Fabrizio Castori. Con la differenza, però, che la rosa a disposizione del tecnico piemontese è ben diversa da quella che hanno dovuto gestire i primi due tecnici di questa stagione. Fare peggio di Colantuono era francamente molto difficile, ma Nicola ci sta riuscendo: 0,6 punti a partita nelle quindici partite della gestione-Colantuono e 0,5 sia nelle prime otto panchine di Castori sia in queste sei di Nicola.
Il tecnico romano ha centrato il primo dei suoi due successi alla seconda panchina, con il blitz di Venezia, Castori ha conquistato la sua unica vittoria soltanto alla settima giornata (1-0 al Genoa) riuscendo, però, a far concludere con la porta inviolata l’unico match a questa Salernitana mentre Nicola, dopo sei panchine, è ancora a secco di vittorie avendo ottenuto tre pareggi ed altrettanti ko.
Salernitana, media punti da incubo per Nicola: come Castori, peggio di Colantuono
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La rovina di Salerno è parte della tifoseria che non capisce un tubo di calcio…prima hanno spinto che andasse via Fabiani e poi Colantuono pensando che Nicola fosse questo gran allenatore…ed i risultati sono questi!!! Non si è vinta ancora una partita…. il gioco è li stesso di prima con i lanci lunghi per Djuric…per non parlare delle formazioni sbagliate…e l’aggravante e che lui ha una rosa più lunga .
…Colantuono ha avuto un sacco di infortuni e anche molti calciatori con il Covid!!!
Variandi in peius…in questo mondo occorre la determinazione del ” padrone ” Lotito. Lui, sicuramente non li avrebbe scelti, poi non avrebbe dato carta bianca ad acquisti di certi giocatori e se ciò fosse accaduto, dopo i primi insuccessi avrebbe mandato a quel paese allenatore e ds.
Fare un contratto triennale a uno che era stato accantonato nella Roma e non giocava da anni….roba da non credere.
Mettilo su striscione e portalo in curva alla prossima in casa, ti aspettiamo.