“In società percepisco una leggera sfiducia e questo mi dispiace”. Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, intervenuto ieri nelle trasmissioni sportive in onda su alcune emittenti locali, ha mostrato un pizzico di amarezza. Non si sente più intoccabile, al di là della stima personale manifestatagli in più occasioni dal presidente Iervolino. Anche a proposito della sua possibile riconferma per la prossima stagione ,a prescindere da quella che sarà la categoria in cui militerà la squadra granata, il navigato dirigente è apparso un po’ scettico. “Ci sono dirigenti – ha affermato – che fanno interviste che ipotizzano la tipologia dei calciatori che arriveranno l’anno prossimo, evidentemente la società sta facendo ipotesi e io ne prendo atto. Io devo stare vicino alla squadra e ai calciatori”. Quanto al mancato rinnovo finora del contratto di Djuric, Sabatini è stato chiaro: “Col presidente avevo detto che era una cosa da fare, già due mesi fa. Poi non ho capito perchè non ci sia ancora la firma, sto facendo una figuraccia con il giocatore. Sono convinto che rinnoverà perchè è un elemento troppo importante”.
Sabatini non si sente più intoccabile: “Percepisco una leggera sfiducia”
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Azz ” leggera sfiducia” !
Lei hai “scapezzato” una società e ha condannato la squadra alla serie B con le sue dissennate scelte di mercato oltre ai contratti elargiti a bronzi di Riace….se avevamo una possibilità di salvarci con un mercato di riparazione fatto in modo oculato, Lei ci ha tolto pure l’ultima speranza…buona vita.
Forza grande Direttore la sua storia con la Salernitana mi auguro possa proseguire ancora.La delusione c’è ma nessuno di noi ha bacchetta magica.Alla fine con il PRESIDENTE farete chiarezza.
Chist fann sul chiacchiere!!!
Leggera…??
Dopo il pasticciere ecco lo chef
Premessa: la società ha sempre ragione, anche quando sbaglia.
Spero che gli altri dirigenti non si siano eretti a DS, men che meno perchè sollecitati dai DS\Allenatori\Calciatori che a Salerno abbondano.
Egr sig Sabatini sono un tifoso della Salernitana quasi suo coetaneo (anche se di qualche anno… sono più vecchio), con tutto il rispetto e con educazione che contraddistingue quelli della nostra età, le volevo muovere qualche critica.A gennaio avete rilevato una squadra che era quasi completamente inadatta alla categoria,il Presidente Iervolino ha assunto un DS esperto come lei per poter risollevare le sorti della squadra.E lei per tutta risposta ha ingaggiato una sfilza di ex calciatori che non vedevano un campo di calcio da anni e che dovevano essere oltretutto un Instant Team . Già la vecchia dirigenza erroneamente ha puntato su un grande campione ( che solo a nominarlo calcisticamente bisogna togliersi tanto di cappello) però molto avanti negli anni e con tutti i problemi che ciò comporta ,io avrei insistito su Caprari.E tornando a lei sig Sabatini ha fatto gli stessi errori , per cui una leggera e forse anche più sfiducia nei suoi confronti è d’obbligo.
Hai fatto sto presepe a gennaio!!!! Chi vuole avere fiducia per il futuro?
Giustamente da quando è arrivato tre punti abbiamo fatto…i calciatori presi degli autentici flop ed ha appesantito i bilanci…gli unici 2 che si salvano sono Mazzocchi e ed Ederson che non è arrivato gratis ma a 6 milioni di euro…e gli altri prestiti molto onerosi se si pensa che Michael per 5/6 mesi 800.000 Euro!!! Penso che con i soldi spesi fabiani avrebbe fatto molto ma molto meglio l ho già dimostrato ampiamente!!!!non si è fatto il ponte del quale si parlava per un eventuale serie B… quindi come fa Iervolino ad essere contento????
Tutti Ds facile parlare ma secondo voi Destro Caprari Rincon Izzo venivano di corsa a Salerno perché così facevano la champion………Sabatini non ha la sfera di cristallo….ha commesso errori chi non li fa’,ma dare tutta la colpa a lui mi sa di ingratitudine e penso sia pure esagerata.
Non era facile portare a Salerno già mezza retrocessa gente pronta e di spessore….però dopo aver detto che iervolino ha lasciato fare tutto ciò che voleva mi sembra davvero scarso il risultato. In ogni caso gli errori più gravi e chiari sin da subito sono aver ceduto gondo che lottava come un leone ed aver fatto ricchi pluriennali a fazio e radovanovic che dovremo portarci sul groppone. Questi non possono essere errori da Sabatini…….
Ragazzi c’è amarezza ma diamo fiducia a tutto lo staff. Veniamo da un eredità lasciata dalla vecchia proprietà. Si riparte ma si inizia a lavorare per un progetto di lungo termine. Non siamo critici
Sicuramente il DS Sabatini tolti Mazzocchi ed Ederson….ha preso persone che sono venute a Salerno per fare “quota 100” (cit.a piglia a pensione)… Detto questo il suo curriculum parlo chiaro e nn penso che si sia dimenticato di come vada fatto il mercato..un altra chance va data..un consiglio al DS…miett’t a fuma’ nata vot…fors accussì nu sbagl a catta e iucatur
Sono i risultati che la sfiduciano, siete professionisti ben pagati e come tali dovete essere giudicati ed eventualmente sostituiti. Se fossi Iervolino cambierei direttore sportivo ed allenatore a giugno e ovviamente alcuni giocatori. Giusto pensarci adesso perché il prossimo campionato va programmato ora, lasciamo perdere la serie A. Quest’anno è nato storto e finirà male, unica nota lieta è il nuovo Presidente, il resto è da archiviare. Tra due giornate sicuramente saremo in B perdendo a Roma e con la Sampdoria. Abbandonare definitivamente questo campionato e pensare al prossimo, anche se i numeri ci danno ancora speranza, sono i risultati sul campo che mancano.