Corriere dello Sport: Psg pronto a offrire 26 milioni di euro per Ederson

Stampa

Il brasiliano Ederson sarebbe finito nel mirino del Psg. L’indiscrezione è stata riportata dal quotidiano “Il Corriere dello Sport” oggi in edicola, che così ha titolato in prima pagina: “Salernitana, blitz Psg per Ederson”. La società transalpina sarebbe pronta a presentare un’offerta di 26 milioni di euro al club granata. Un’operazione che consentirebbe alla Salernitana di realizzare una plusvalenza di 20 milioni di euro e che riabiliterebbe anche l’intero mercato di gennaio condotto dall’attuale direttore sportivo Walter Sabatini.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi tengo Gondo e Simy giocatori pronti e di categoria portati senza soldi dal direttore Fabiani, altro che questo brasiliano con la panza inadatto al ns campionato. Sabatini Vattene Gne Gne!

  • Tra poco leggeremo che per Fazio e Perotti vi è una offerta dell’Inter e del Real!
    Ma che stronz…mettono in giro questi giornali ” romani” chissà chi sono gli informatori

  • Vabbe ma è Sabatini che non è buono giusto….alla fine ha preso una squadra ultimissima e ridicolizzata da tutti, ha provato a fare mercato in 10 giorni. Ha ceduto giocatori con contratti con dubbie clausole come Gondo e altri bidoni come Simy. Ha preso si giocatori anziani e fuori forma come Fazio (che comunque è diventato il capro espiatorio di ben altri problemi), ma ha portato gente come Ederson, è riuscito a valorizzare Bonazzoli che prima era in panchina. Ma tutto questo non conta. Non conta che ha speso meno lui di Fabiani (6 milioni per Simy e 3 per Coulibaly sempre rotto), prendendo prestiti con obbligo di riscatto solo in caso di salvezza per non appesantire il bilancio. Mikael è costato niente di meno 800.000 euro, Guerrieri costava 1.2 milioni ma andava bene. Perotti che bidone, ma Ribery per 1.5 milioni va bene, con la panza e senza volontà da Novembre. A Salerno un pò ci sono giornalisti che se non gli fai il “favore” ti remano contro, un pò ci sono i fenomeni ancora a libro paga della vecchia società: il mix è letale. Se retrocediamo la colpa è solo dei signori Lotito e Fabiani. Sabatini ha fatto quello che ha potuto, ma ci ha messo la faccia. Speriamo resti, speriamo che da Salerno se ne vadano i lotitiani e i giornalisti da tabacchino e blog.

  • ecco il perche’ nell’investire nei giovani con qualita’ e di talento il tutto è collegato al settore giovanile all’impiantistica e ad osservatori che riescano ad individuare nel mondo futuri campioni del calcio.

  • Hai voglia a scrivere stronzate la vedova, vada in porto o meno un’operazione del genere hai intrapreso una battaglia persa in partenza il che non fa altro che confermare quello che sei per la Salernitana ed i suoi tifosi: IL NULLA.

  • Voglio proprio vedere se non glielo vendono visto l’ offerta!!!!Chi l ha scrittoooooo il corriere dello sport!!!ahhhhhhhhhhh!!! Si 26 milioni di banane!!!fra poco uscirà che vogliono pure Fazio per 40 milioni!!!!! L’ha capito pure Iervolino che non è fesso che sabatini è un venditore di fumo!!!ha fatto 3 punti ed ancora non ha vinto una partita questi sono i fatti!!!!e poi vogliamo mettere Perotti con ribery…e ja che parlamm a fa!!!!

  • Enzo (che poi mistero è sempre il primo a commentare…vero salernonotizie?) Tieniteli Gondo e Simy fanno tutti e due la panchina e il Parma da quando lo ha messo fuori ha iniziato a vincerle tutte. Babbà e niente più. Ederson ha 23 anni e già era osservato. Ma Sabatini questi colpi li ha sempre fatti (vedi Marquinhos) solo che a Salerno ci stanno i fenomeni che parlano dopo che in 10 anni di Lotito hanno visto João pippa.

  • Ci sono un po’ di giornalai della vecchia società che rosicano di aver perso de magna’… E sparano a zero ora

  • Hai dimenticato il Babba’ Fazio triennale…il Babba’ Radovanovic biennale..il Babba’ Michael 800.000 euro ..per un prestito di 6 mesi!!!!!il tutto in una solo sessione di mercato invernale!!!

  • Vedovella vai a fare l’unica cosa che sai fare: leccare il deretano del tuo pappone, se vuoi ti faccio la lista dei campioni che ha portato in 10 anni PAGLIACCIO VAI A CAGARE.

  • Ora Fabiani era un ottimo, integerrimo e affidabile D.S.! Infatti i bidoni che ha portato lui come Simy e C. si riempivano di merda.. Per questi tifosi da tastiera se non vi sta bene non leggete e non seguite la Salernitana. Vi ricordo che gli acquisti sono stati fatti in 15 giorni, certo alcuni di essi sono bidoni ma dire che fabiani era meglio significa essere proprio salernitani provinciali con due facce come S. Matteo, salvando la faccia si San Matteo e dei veri salernitani, non di quelli che la mattina dicono una cosa e la sera il contrario.. Ultima considerazione: Ma arò s vo i?? Cu sta gent! Salerno e la Salernitana non potranno mai essere considerate di un certo livello e apprezzate, fintanto ci saranno gente come quelli da tastiera che scrivono stronzate a valanga.

  • Hai dimenticato il Babba’ GUERRIERI (TERZO PORTIERE) 1,2 MILIONI DI EURO SENZA MAI GIOCARE…CU’ CU’ IL PAPPONE NON TORNA PIU! HUAHUAHUAHUAHAUHAUHAH

  • I babbá sono i giocatori che non giocano mai e sono solo figurine, non quelli che non rendono o sono esclusi dagli allenatori per scelte tecniche. Cerci, Rosina, Hertaux, Di Gennaro, Guerrieri, Grillo etc. etc. etc. erano babbá. Fazio e Radovanovic, non sono babbá, semplicemente non hanno reso al meglio (anche se molte delle critiche sono mosse ad arte dagli stipendiati di Fabiani e Lotito). Un prestito a 800.000 euro per un ragazzo promettente di 22 anni è un affare normale in Serie A, mentre spendere 6 milioni per un giocatore che ne ha più di 30 (anche se Simy ne avrà almeno 45) è una follia da incompetenti. Senza menzionare il Ribery visto dalla partita con la Samp in poi, che purtroppo ha dimostrato di essere un ex giocatore. Grande carriera, ma non a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.