Si celebreranno questa mattina, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria ad Martyres, a Torrione, i funerali di Michele Africola, il 54enne infermiere salernitano, morto dopo l’incidente stradale avvenuto, martedì scorso, a Pontecagnano. Il magistrato inquirente non ha ordinato l’autopsia ma ha chiesto di effettuare i prelievi tossicologici per appurare se il motociclista avesse consumato alcolici o stupefacenti. Intanto è stato indagato, con l’accusa di omicidio stradale, l’anziano che conduceva l’auto che si è scontrata con lo scooter su cui viaggiava l’infermiere deceduto all’ospedale Ruggi poco dopo il sinistro.
A Torrione l’ultimo saluto a Michele: stamattina i funerali, indagato conducente auto
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In tutti i paesi occidentali casi del genere vengono trattati con esami autoptici. Non solo per comprendere la gravità della traumatologia che ha determinato il decesso ma anche per escludere “errori” nelle procedure di soccorso e di prime cure. Le cause prevalenti sono trauma cranico (mancato o errato uso del casco), emorragia interna da politrauma toraco-addominale. RIP.