Manutenzione verde aiuole e capistrada: individuata la ditta che svolgerà il servizio

Stampa

Era in itinere la procedura di affidamento del servizio biennale di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio cittadino e nelle more dell’aggiudicazione del servizio biennale, occorre procedere ad affidare il servizio suddetto con riferimento alle sole lavorazioni che riguardano il verde lungo i “capistrada”, aiuole. Ad aggiudicarsi il servizio la società agricola Agriverde Srl con sede in via San Leonardo per un sub impegno di spesa pari a 120.856,86 euro. Ora, l’amministrazione comunale dovrà procedere a nuovi bandi di gara per l’affidamento degli altri servizi che, fino a qual-
che mese fa, erano di competenza delle coop finite sotto inchiesta, a partire dalla gestione dei parchi comunali e del verde pubblico, affidato oggi a dipendenti della Salerno Pulita solo per garantire l’apertura dei parchi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.