Site icon Salernonotizie.it

Olympic Salerno, la prima squadra torna al “Settembrino” per sfidare il Colliano

Stampa

Penultimo appuntamento casalingo della stagione per l’Olympic Salerno che torna anche con la prima squadra dopo tempo immemore a disputare una gara al “Settembrino” di Fratte. Causa contemporaneità delle ultime quattro giornate, infatti, sarà la Polisportiva Baronissi a giocare in casa al “Figliolia” contro l’Atletico Pisciotta mentre i colchoneros ritrovano l’impianto di via Carlo Gatti, teatro della storica Promozione.

I ragazzi di Pappalardo, alle prese con le consuete indisponibilità che si susseguono costantemente, affronteranno il Pro Colliano, squadra da prendere sempre con le molle e stazionante a centro classifica come i biancorossi che nello scorso week-end avevano destato un’ottima impressione in Cilento con gli esordi dei babies Zarra tra i pali dal primo minuto e Felici in avanti nel finale.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Antonio Fersula di Agropoli. Sfuma la prima vittoria stagionale della Juniores che da vita ad un confronto equilibrato con l’Effe 2G ma alla fine cede il passo 3-1 ai paganesi nell’ultima uscita casalinga, più cinici nello sfruttare gli episodi a favore e graziati dalle numerose occasioni sprecate dai ragazzi di Sica, in particolare con Lambiase, Schiaffo, Natella su punizione e Roberto nel finale.

Di Lambiase la rete del momentaneo pareggio con Zarra in grande evidenza con un rigore parato ad inizio partita. Il campionato dell’Under 15 provinciale prosegue con l’impegno casalingo (sabato alle 15.30) del “De Gasperi” contro i pari età della Virtus Battipaglia. I biancorossini daranno il tutto per tutto per tornare alla vittoria e archiviare la sconfitta (1-0) patita nell’ultimo turno sul campo dell’Herajon.

Infine da segnalare che il 16 aprile si terrà a Casa Olympic, per una giornata all’insegna del divertimento e della sportività, la Ford NRG Cup – Memorial Gerardo Stanzione riservato alle annate 2013/14 (Under 9). Previsti premi e coppe per tutte le squadre che avranno inoltre l’opportunità di partecipare gratuitamente al torneo ESA Tour.          

Exit mobile version