Salerno. Anas: Manutenzione viadotto ‘Cernicchiara’ su  A2 ‘Diramaz. Napoli’

Stampa
Anas ha anticipato il termine previsto per l’ultimazione dei lavori di prima fase degli gli interventi di manutenzione al Viadotto ‘Cernicchiara’.

L’anticipo di cinque giorni sulla ultimazione prevista ha consentito l’immediata riapertura della rampa di uscita (direzione Porto) dello svincolo di Salerno Centro, nella giornata di oggi.

Il transito pertanto è stato pienamente ristabilito, in una tratta caratterizzata da elevati flussi di traffico.

Le attività riprenderanno con la seconda fase il prossimo 21 aprile, anche al fine di agevolare   gli spostamenti durante le Festività Pasquali.

Le  modalità e il piano di gestione degli interventi, finalizzati a gestire al meglio la viabilità, sono stati condivisi in piena sinergia e collaborazione con il comune di Salerno, la Prefettura, l’Area Portuale e gli Enti coinvolti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.