A darne notizia il sito di TvOggi Salerno. Il filmato mostra il gruppo di ragazze che usano la strada come un bagno pubblico. Stesse situazioni vengono segnalate dai condomini in piazza Sant’Agostino.
.
A darne notizia il sito di TvOggi Salerno. Il filmato mostra il gruppo di ragazze che usano la strada come un bagno pubblico. Stesse situazioni vengono segnalate dai condomini in piazza Sant’Agostino.
.
E’ vero che non ci sono bagni pubblici e occorre rimediare , ma come ogni primavera nel periodo Pasquale si vedono facce nuove nei centri storici di ragazzi e ragazze che abitano su per studio o per lavoro e tornano a Salerno non sanno manco loro dove andare o che fare
Ma se i cani possono fare la pipì ovunque perché non possono farlo anche gli umani?
Che notizia ridicola: con quale senso di coerenza e dignità personale si grida allo scandalo per poche gocce di urina per strada generate da leggiadre e gentili fanciulle, quando portate in giro eserciti di cani a pisciare dovunque e a tutte le ore? Nessuno si scandalizza quando un cane alza la zampa e innaffiare le colonne romane del centro storico? Ma vergognatevi e continuate a essere gli pseudo animalisti e ipocriti moralisti che siete.
FANNO BENISSIMO INVECE, IN QUESTA FOGNA DI CITTA’ DI MERDA NON CI SONO BAGNI E QUINDI A MALE ESTREMI, ESTREMI RIMEDI??? ANCHE A ME QUANDO MI SCAPPA, NON MI CREO PROBLEMI PIU’ DI TANTO E PISCIO DOVE CAPITA !
Potrebbe essere condannabile nel momento in cui ci fossero bagni pubblici ma considerato che così non è allora ” LIBERA URINA “
Salerno…culla della civiltà.
Ah certo, perché i bagni pubblici qualora esistessero rimarrebbero ancora aperti a mezzanotte…
Nessuno vi ha informato ed ha informato le succitate signorine che esistono i bagni nei bar o nei locali e che sono utilizzabili da chiunque ne chiede gentilmente il servizio? Ho quasi 50 anni e non ho mai avuto problemi ad utilizzare, in caso di necessità, la toilette di un qualsiasi bar o locale.
L’orinatoio pubblico a cielo aperto si trova nel sottopiazza della Concordia, dove centinaia di immigrati si lasciano andare ai propri bisogni. E questo nessuno lo nota per non passare da razzista, omofobo, fascista e cazzate varie
Che grande notizia….ma mi faccia il piacere
Ma se ci fossero bagni pubblici sarebbe ancora peggio perché immagino in che stato sarebbero ridotti vista la “cura” con con cui viene manutetuta la città.