E’ stato trasportato all’Ospedale Ruggi di Salerno in codice rosso l’anziano che questo pomeriggio è stato travolto in pieno da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo è stato investito sul Lungomare Trieste in centro, nei pressi del palazzo delle Poste Centrali. Violento l’impatto prima con il veicolo, una Opel Corsa e poi con l’asfalto. Tempestivo l’intervento sul posto di una ambulanza della Croce Rossa che lo ha condotto al nosocomio di Via San Leonardo. Sul posto gli agenti della Municipale che hanno dovuto gestire il traffico veicolare, andato in tilt nella zona ed effettuare i rilievi del caso.
Salerno: viene investito da un’auto mentre attraversa, grave anziano
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dovete mettere due vigili fissi in quel cazzo di posto che corrono senza fregarsene di niente
Anonino muovi il culetto…che non si capisce neanche se sei un maschio!!