Mostra della Minerva 2022: boom di visitatori nella Villa Comunale di Salerno

Stampa

Grande partecipazione e tanti visitatori in questo sabato di Primavera nella Villa Comunale di Salerno per il ritorno della Mostra della Minerva, la mostra mercato di piante rare che viene organizzata dal Comune e dall’Associazione Hortus Magnus, grazie al patrocinio di Regione e Provincia che dopo il fermo causa Covid, rialza il suo sipario per la sua 20esima edizione.

La Mostra della Minerva è una manifestazione dedicata sia agli appassionati che ai professionisti del verde. Scopo principale quello di sensibilizzare l’unicità del settore florovivaistico, anche tramite una ricca esposizione comprendente arredamenti per l’esterno, accessori da giardino, ceramiche pregiate e alimenti naturali.

Sono in tutto 90 gli espositori che partecipano alla kermesse. L’accoglienza dei visitatori è affidata agli alunni dell’Istituto Alberghiero Roberto Virtuoso di Salerno. Nel corso del week-end gli stand sono aperti al pubblico dalle ore 10 e fino alle ore 21.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.