La Roma vince in rimonta contro la Salernitana e all’Olimpico finisce 2-1 per la Roma. Di seguito le parole di Mourinho che ha spiegato il parapiglia finale. “Io non nascondo mai la verità, come fa qualche club o la polizia. Io la verità non la cambio. Una persona della mia panchina ha detto ‘voi tornate in serie B’. Loro non erano contenti e mi sono scusato per il ragazzo che ha parlato. Per la gente civilizzata quello che succede in campo rimane in campo, certo non ci sarà nessuno ad aspettare qualcuno fuori per dargli un pugno in faccia“.
Mourinho svela motivi del parapiglia: “Un mio ragazzo ha augurato ai granata la B, ha sbagliato”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si perche’ il suo atteggiamento e quello della sua panchina erano educati? Mirati ad intimidire e influenzare l’arbitro, e di fatto cio’ e’ avvenuto, ennesima punizione invertita e goal del 2-1.
Munnezza sit e fogna rimanit, d’altronde Tu parassita e i romani, siete l’esempio del non rispetto e specialmente la Zuzzimma del calcio!