Sull’episodio dello screzio con la panchina granata: “Mi scuso per il finale dove è volata qualche parola di troppo tra le due panchine e il responsabile di quell’area tecnica sono io”.
Sull’ambiente e sul tifo che si respirava all’Olimpico, Mou ha dichiarato: “Oggi c’era tanta gente a sostenerci. Nonostante noi non giochiamo per lo scudetto abbiamo una spinta eccezionale dalla nostra gente che tra 4 giorni riempirà di nuovo lo stadio nella partita di ritorno di Conference. Devo però fare anche i complimenti ai tifosi della Salernitana che sono venuti qui. Con una squadra ultima in classifica sono venuti in migliaia ed hanno cantato e sostenuto tanto i propri giocatori. Questo è amore e passione”.
Tornando ad analizzare la partita: “Gara tosta, menomale che ci sono i cinque cambi. Contento per Perez che anche quando entra dà il massimo e ha fatto un gol stupendo e ha generato la svolta. Peccato per Zaniolo, meritava il gol oggi e anche per i problemini che sta avendo. Veretout? Felice di averlo recuperato, ci può dare una buona mano. Vittoria della panchina. Zona Champions? Juve troppo forte per mollare. Ci giochiamo posizioni con Lazio, Atalanta e Fiorentina. “