Ci crede ancora mister Davide Nicola nonostante l’amaro e immeritato ko di Roma: “Sono soddisfatto per la gara fatta dai miei ragazzi. Potevamo vincerla, se Kastanos avesse raddoppiato ora parleremmo di altro. Io ci credo ancora e sono contento che i nostri tifosi abbiano assistito ad una gara giocata a testa alta. Abbiamo il tempo per fare qualcosa di importante”.
“Arrabbiarci con noi stessi che possiamo fare ancora qualcosa di importante. Nostri centrocampisti anche se poco conosciuti ai più sono convinto che in futuro stupiranno. Ranieri e Ribery non ce la facevano più ecco perché sono usciti cosi come Mazzocchi e Obi. Non avevamo Ruggeri perso in settimana ma la rosa è competitiva dal basso. Dovevamo acquisire mentalità, abbiamo affrontato gare toste. Se troviamo la vittoria può arrivare la nostra svolta.”
grande salernitana…crediamoci
Ma questo ha capito che il campionato è finito?
Ha fatto schifo
Basta! Le tue chiacchiere settimanali se le porta il vento. La Salernitama è da mesi che sa solo perdere. La colpa maggiore è tua. perchè da quando sei l’allenatore cosa hai dato alla squadra? Sconfitte e nient’altro.
Andate a lavorare o meglio andate in Ucraina a combattere
HIP HIP HIP HURRAAAAAAA!!!!! EVVIVAAAAAAA….SENTO ODOR DI RETROCESSIONEEEEE!!!!
zitti zitti
Ha sbagliato tutte le sostituzioni…quale svolta!
Crederci non costa nulla …
Non avremmo dovuto perdere, purtroppo la difesa è inesistente.!
Chi ci precede fa piangere come noi…
Se davvero riuscissimo a centrare due vittorie consecutive ma con i se e con i ma….
Forza Salernitana
Zitt Zitt…