Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Torrione nel mirino dei ladri, tre furti

Stampa
Il quartiere della zona orientale finisce, nuovamente, nel mirino dei malviventi tanto che la scorsa notte sono state prese di mira ben tre attività commerciali, tra cui un negozio di abbigliamento, una panetteria e un bar proprio nei pressi del mercato rionale, tra via Robertelli, via Paolo Grisignano e piazza Nicotera. Lo scrive Le Cronache

Stando al racconto dei titolari, si tratta della stessa banda che, ormai da tempo, sta seminando il panico: il modus operandi, infatti, resta lo stesso, ovvero accedere al negozio attraverso il bagno e i malviventi vanno diritti alla cassa, agendo indisturbati nonostante la presenza, a volte, di telecamere di videosorveglianza.

I commercianti, ormai da settimane, stanno lasciando le casse vuote proprio per provare a fermare i malviventi ma ingenti i danni alle attività, con lavabi divelti, vetri rotti e negozi a soqquadro.

Nonostante le tante sollecitazioni da parte dei commercianti ad oggi nulla è stato fatto. I residenti chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, anche considerando il periodo difficile tra pandemia e aumento dei prezzi delle materie prime che rendono quasi impossibile portare avanti un’attività commerciale.

Exit mobile version