Il tempo passa, il mondo cambia ma ci sono cose che invece restano “radicate” nell’inciviltà delle persone come quella di sostare in zone vietate solo perché più vicine al posto dove devono recarsi. Ecco che nel fine settimana Largo Plebiscito in pieno centro storico, si trasforma in terra di nessuno con le auto che vengono parcheggiate in modo selvaggio finanche dinanzi al Museo Diocesano.
I furbetti della sosta sono consapevoli che, trascorsa una certa ora, non troveranno parcheggio nella strada principale e ben pensano di bypassare il controllo delle telecamere sostando indisturbati lungo le vie della parte antica della città. Un malcostume che si ripete ciclicamente, malgrado le numerose segnalazioni ai Vigili Urbani che fanno il possibile, ma non basta. Eppure le decine di auto che sostano nella zona creano non pochi problemi al transito veicolare e possibile intralcio anche ai mezzi di soccorso oltre che ai residenti.
Il tempo passa, il mondo cambia, ma da 30 anni Salerno rimane sempre la stessa e sempre governata dalla stessa gente….
Chissa perchè.
Tutti i vigili che assumono che fanno niente stipendio rubato che spreco
I vigili che sono assunti dove sono in tutta la città se ne contano su una mano che spreco di soldi vergogna
Il sabato sera a Salerno oramai da quando è cominciato questo magnifico 2022 è tipo la giungla.Ragazzi ubriachi che si picchiano,come sta notte alle 23.45 in circa davanti la chiesa di Santa Maria de Lama dove si sono udite urla bestiali e due trogloditi che si sono presi a palate.
Ragazzine di 15 anni ubriache e coltelli che spuntano come funghi.
Bella merda che sta diventando sta città
Ditelo a una delle 4 pattuglie delle figure mitologiche vigilesedile che consumano carburante a lungomare di allungarsi di 200 metri e andare a perseguire chitra targhe coperte da cartoni, soste a comme le vene……alimentano la mo fita.