A causa del passaggio al nuovo software del Cup Regionale, il Direttore U.O.C. Governo degli Accessi e Flussi, dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dottore Silvio Cigolari, in una nota comunica agli utenti che si verificherà un blocco delle attività di prenotazione di tutte le prestazioni ambulatoriali, dal 23 aprile, fino al 2 maggio 2022.
Non sarà possibile accedere quindi ad alcuna funzione di prenotazione telematica, sia per quanto riguarda i cup front office, che i call center o attraverso le farmacie. Nel periodo in questione, denominato ‘Il buio’, sarà possibile ottenere solo l’erogazione delle prestazioni già prenotate, e il pagamento del relativo ticket, dovrà essere necessariamente effettuato entro il 22 aprile 2022. Nella prospettiva immediata di ottenere un miglioramento tangibile del livello qualitativo offerto, l’Azienda Ospedaliera Ruggi, si scusa per il disagio arrecato ai cittadini.
Eccallà
Una altra falsa notizia, la sanita in Campania fa acqua ovunque, il Grande cosa fa, un nulla! Lui è i suoi nullità, ww la Campania Unica………
Papino, ultimamente solo figuracce stai facendo……
E tanto, tantissimo fumo con la manovella…..
Che vuoi che sia. Vuol dire che invece di 70-80 giorni di attesa tra prenotazione e prestazione passeranno 100 giorni!