“La Lega in Provincia di Salerno ha dimostrato di saper fare squadra e ha ottenuto risultati rilevanti alle elezioni. Continuiamo così, dando ascolto alle istanze dei territori e ringraziando gli amministratori locali, i militanti e i simpatizzanti del nostro partito per il loro grande impegno e per il loro eccezionale entusiasmo.
Ci strutturiamo sempre più per consentire un rapporto diretto con i cittadini e con i loro bisogni. Adesso tutti in campo per il referendum sulla giustizia e per le prossime amministrative. Noi come Lega lavoreremo sempre per un centrodestra unito”. Lo dichiara il Segretario regionale della Lega on. Valentino Grant.
“Abbiamo provveduto a dividere il vasto territorio della provincia di Salerno in 13 aree e abbiamo nominati i referenti per ciascun ambito. Tutti dirigenti con grande esperienza. Una divisione capillare che tiene conto delle tante sensibilità e che ha come obiettivo il completo radicamento in tutta la provincia per affrontare e risolvere al meglio ogni problematica ed esigenza.
Nella Lega possiamo contare sul supporto dei nostri ministri e sottosegretari che non hanno mai fatto mancare la loro presenza in questi mesi. Ringrazio in particolare il segretario regionale Valentino Grant per il grande equilibrio e disponibilità. Con la Lega e con Matteo Salvini troveranno voce e spazi i numerosi giovani che sognano una casa politica con la quale costruire un futuro più solido, senza dover necessariamente lasciare i nostri splendidi territori” E’ quanto dichiara Attilio Pierro, consigliere regionale e coordinatore provinciale della lega a Salerno.