Pacco alimentare, richieste aumentate del 15%: 90mila salernitani bisognosi di aiuto

Stampa

Lo scorso 28 febbraio si sono chiusi i termini per presentare la richiesta del pacco alimentare consegnato dalle circa 400 strutture associate e dai 168 Comuni campani consorziati con il Banco. L’analisi dei numeri – come riporta il sito web lacittadisalerno.it –  fa paura: si è registrato, infatti, un incremento delle richieste pari al 23% in Campania mentre la crescita delle domande d’aiuto nel Salernitano è aumentata del 15%: famiglie che, dunque, si andranno ad aggiungere alle 228mila persone già aiutate in tutta la Regione (nella nostra provincia erano circa 70mila). Con questo ulteriore boom, dunque, sono oltre 90mila i salernitani che hanno fatto richiesta del pacco alimentare.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dati da voi scritti : nella nostra provincia erano circa 70mila a beneficiare del pacco alimentare per cui a seguito di un amento della domanda del 15% saranno 80500 e non oltre 90000 a beneficiare del pacco

  • Questi sono numeri su cui fare una riflessione,siamo un paese in profonda recessione,dove nn c’e futuro e lavoro ed io sono preoccupato per il futuro di mio figlio che per forza di cosa dovra’ purtroppo essere lontano da qui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.