Parcheggio selvaggio a Salerno: stretta del Comune non solo in piazza S. Agostino

Stampa

Il Comune di Salerno orre ai ripari per porre un freno alla sosta selvaggia in città. A piazza Sant’Agostino – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – non si potrà più parcheggiare oltre che transitare con la propria vettura e sarà ripristinato il cancello che impedisce l’accesso allo slargo. In via Masuccio Salernitano e nella stradina che unisce piazza Flavio Gioia a Portanova non sarà più possibile circolare. In tante altre aree della parte antica della città, invece, arriveranno i dissuasori della sosta. La Giunta guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, dunque, dà il via libera alle modifiche per la viabilità studiate ormai da tempo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Sindaco, intorno al Palazzo di città, dove lo puoi osservare ogni giorno, la sosta selvaggia e incivile è la norma.

  • Il Comune di Salerno potrebbe risolvere tutti i problemi di bilancio se solo elevasse multe al 50% dei trasgressori ai divieti di parcheggio. Strade ridotte ad una sola corsia per il passaggio, con vetture ferme in seconda, terza o quarta fila, spesso lasciate a casaccio a spina di pesce; traverse da cui non si può uscire, scivoli per disabili occupate da ignobili menefreghisti ignoranti. Ci si potrebbero fare un po’ di soldi, a vantaggio delle casse comunali, chi aspettate?

  • forse sarebbe il caso di chiudere anche via botteghelle,via tasso, via canali piazza abate conforti via mercanti,insomma tutto il centro storico a qualsiasi mezzo oltre le bici.

    Scarichi con il carretto, con il supporto a ruote cosa che avviene in altri posti europei, la macchina la lasci all’esterno del centro storico…se non ti va bene tene vai a n’ata parte e case o o cu’ chell ca’ tiene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.