Salernitana, l’impresa salvezza è ancora possibile anche dopo la beffa dell’Olimpico

Stampa

La beffa, atroce, dell’Olimpico non ha ridotto ma neppure aumentato il distacco dal quart’ultimo posto in classifica. La Salernitana, anche dopo l’ultimo turno di campionato, resta sempre lontana 9 punti dalla salvezza, con due gare in più da recuperare rispetto al Cagliari. La 32esima giornata do serie A, infatti, ha fatto registrare di nuovo le sconfitte delle ultime quattro formazioni della graduatoria generale. In pratica, non è cambiato nulla anche se il numero di partite che ancora mancano alla conclusione della stagione si è ulteriormente assottigliato.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale beffa atroce la Roma è da serie a la Salernitana no ma andate a vedere le partite di Mourinho x vedere cosa fanno in campo ? Nicola e quattro sfigati

  • Come mi piace quando il tifoso medio dice che la matematica ci aiuta nella classifica. Ma la vedete giocare la squadra oppure pensate solo a cantare?
    Allora prendiamo una squadra qualsiasi della serie A e vediamoci una partita qualsiasi. Fate la differenza con la Salernitana, con i giocatori, che la maggior parte non sono di categoria.
    Se fossimo a settembre parleremo di altro, ma siamo alla fine è la Salernitana è retrocessa.
    Visto che volete sempre trovare i colpevoli vi dico che la colpa è di chi a Settembre ha allestito la squadra di serie A.
    La nuova società ha avuto soltanto 15 giorni per “apparare” le lacune che presenta un’intera rosa di giocatori.
    Chi rimpiange la vecchia società non ha capito nulla, preferisco vederla in B con questa società e dimenticare questo anno terribile per la Salernitana.
    Dobbiamo seguirla per la bandiera, i giocatori non li dobbiamo sostenere perchè non ce la possono fare agonisticamente parlando, a competere con i loro colleghi.
    Forza Salernitana

  • Le tue sono chiacchiere!!!Apparare quale lacune??I fatti dicono che sabatini ad ora ha fatto Peggio di fabiani che non aveva una società alle spalle!!! Sabatini ha speso più di 10 milioni di euro..ancora la squadra non ha vinto una partita e da quando ha fatto il mercato lui sono arrivati 4 punti!!!!ti ricordo che l ultima vittoria risale all inizio di gennaio contro il Verona e non c’era nemmeno un calciatore del famoso instan team!!!ma tu vuoi la svolta con Fazio verdi Michael Mousset e Perotti???con questi calciatori a settembre cosa cambiava!!!!!!

  • D’accordo con il seguire la squadra sempre e comunque.
    D’accordissimo con lei x la nuova società di Iervolino che ci garantisce una gestione diversa fatta di passione e cuore.
    Non sono d’accordo quando dice che bisogna guardare le altre squadre …infatti guardandole aumenta il rammarico.
    Forza Salernitana Sempre e ovviamente anche in B anzi…..un incominciare daccapo con il piede giusto … però se dovessimo vincere a Udine…

  • Le mie “chiacchiere”, sono dettate dai fatti. Le lacune a cui mi riferisco sono indirizzate ai giocatori.
    Non voglio la svolta con questi giocatori, anche perchè nel commento che ho scritto ho criticato la maggior parte di loro. Secondo me se ne salvano 5 o sei e tra questi, verdi e fazio magari potevano dare qualcosa ad inizio campionato.
    Le chiacchiere le fanno chi ancora alla domanda come ha giocato la salernitana? Rispondono abbiamo il tifo migliore della serie A (cosa vera). Forse sei tu uno di questi?

  • Mi auguro che vinciamo ad Udine. Con il guardare gli altri giocatori, intendevo dire, osservarli atleticamente parlando. Parliamoci chiaro, della squadra se ne svalano si e no 5 o 6, e se non si è preparati a livello tecnico,sportivo (fiato), e competitivo rispetto alla categoria di appartenenza, è soprattutto rispetto ai tuoi avversari, hai voglia di cantare e ballare, perderai sempre e comunque.
    Non vedo nei giocatori quella maturità sportiva di evolvere.
    Rimanendo in tema, ho letto addirittura che Iervolino, voglia rinnovare il contratto di ribery per l’anno prossimo.
    Spero che lui non accetti, perchè non ha più quel agonismo che lo contraddistingueva per giocare. In parole povere in campo fà soltanto presenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.