Salernitana, mister Nicola ancora senza vittorie: rendimento peggiore di Castori e Colantuono

Stampa
Ha portato sicuramente una verve di entusiasmo e freschezza, ma i di punti se ne sono visti pochi. Di vittorie nemmeno a parlarne. Stiamo parlando di Davide Nicola che resta ancora a secco di successi e, purtroppo, ora, con 0,43 punti a partita, ha un rendimento peggiore sia di Castori (0,5) che di Colantuono (0,6). Le chiacchiere e i proclami stanno purtroppo a zero come suol dirsi. Ora più che di tre post c’è bisogno dei tre punti

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei sapere chi è l’articolista di questo becero e fuorviante articolo. Firmati se hai un pò di coraggio, almeno veniamo a conoscenza dei fautori di critiche inutili e assolutamente stupide verso quello che sta facendo questa società.

  • Nicola ha fatto 7 partite, di cui 4 contro milan, nter, juve e roma. non sta allenando il real madrid, e comunque la salernitana e molto migliorata ed e’ una squadra competitiva (stava battendo la attuale capolista) Quindi forza Nicola e forza Salernitana!

  • Mica sono critiche?? sono i fatti!!!! Il giornalista Ha scritto la verità!!mica dobbiamo avere l anello al naso? I fatti sono inconfutabili…l Istan team non c’è !! Sabatini ha fallito !!!non abbiamo perdonato nulla ha fabiani che ha vinto i campionati senza soldi…e adesso non possiamo criticare sabatini e le sue scelte che ha speso più di 10 milioni di euro senza portare nulla dal punto di vista dei risultati!!!!

  • Caro giornalista, vorrei farti capire una cosa. Cosa può fare nicola se i giocatori sono sprovvisti dell’agonismo e della tecnica che bisogna avere in questa massima serie? Puoi avere pure capello come allenatore, ma se i giocatori non possono competere di chi è la colpa? Sua? Della nuova proprietà?
    Sappiamo tutti di chi è il colpevole, ma a Salerno abbiamo il bruttissimo, vizio di lodare le persone quando va tutto bene e di sostenerle, mentre quando le cose vanno male, andiamo contro e critichiamo dimenticandoci che la nuova proprietà ci ha letteralmente salvato dalla lega pro.
    Con Nicola non vinceremo nemmeno una partita? Pazienza. Vedremo in futuro la società come gestira tutto lo staff e la squadra.
    Forza Salernitana, e secondo me chi ci critica è venuto solo allo stadio in serie A e non ha mai tifato la squadra nei precedenti anni.
    Forza Salernitana ovunque nel mondo.

  • Ma siamo tornati indietro ai tempi del fascismo?? Il diritto di critica non esiste più da quando sono arrivati Iervolino e sabatini!!????ma ti rendi conto di quello che scrivi!!? Il giornalista ha riportato quelli che sono i fatti ad oggi e che la media punti di Nicola è inferiore a quella di Castori e Colantuono e che ancora non si è vinto una partita!!!!questa società ancora non ha fatto e non ha dimostrato nulla!!! ricordati che sono venuti a Salerno ad investire e non a buttare soldi…..non sono benefattori…l operato lo potremmo valutare tra qualche anno!!!!

  • in base a questo articolo due ex allenatori sarebbero meglio di uno che ha salvato tre squadre negli ultimi tre campionati

  • Ti saluta “Razzovanovic”, dritto, potente e senza crema come ti piace 😉 Ti ricordo che le partite giocate da Castori e Colantuono non sono le stesse di Nicola, i gironi sono cambiati, falli tu i punti contro Roma, Milan, Inter, Juve, Sassuolo con mezza squadra nuova di zecca. CU’ CU’ IL PAPPONE NON TORNA PIU’! CONTINUA A FARCI PARIARE PAGLIACCIO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.