In fiamme classe di plastica in un terreno, paura a Bellizzi

Stampa
Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel pomeriggio di oggi in Via Olmo a Bellizzi (SA). Per cause ancora in corso di accertamento le fiamme hanno avvolto numerose casse di plastica ed in legno situate in un deposito. Sul posto numerose squadre dei Vigili del Fuoco giunte da Salerno e da Giffoni Valle Piana.
Il personale dei caschi rossi, dopo aver messo in sicurezza l’edificio è riuscito a sopprimere in poco tempo l’incendio limitando il rilascio in atmosfera di ulteriori prodotto di combustione. A causa delle elevate temperature che si sono sviluppate c’è stato inoltre il collasso totale della struttura adibita a deposito.
Contattata anche l’ARPAC per i rilievi ambientali di competenza. Al termine delle operazioni di spegnimento, smassamento e raffreddamento è stato interdetto l’accesso alla struttura con delle transenne. Visibile anche a diversi chilometri di distanza una colonna di fumo denso e nero che reso l’aria irrespirabile nella zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.