Ruggi, stop alle prenotazioni dal 23 aprile al 2 maggio per passaggio a Cup regionale

Stampa

Il Direttore U.O.C. Governo degli Accessi e Flussi, dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dottore Silvio Cigolari, ha comunicato agli utenti che, a causa del passaggio al nuovo software del Cup Regionale, si verificherà un blocco delle attività di prenotazione di tutte le prestazioni ambulatoriali, dal 23 aprile, fino al 2 maggio 2022.

Non sarà possibile accedere quindi ad alcuna funzione di prenotazione telematica, sia per quanto riguarda i cup front office, che i call center o attraverso le farmacie. Nel periodo in questione, denominato “Il buio”, sarà possibile ottenere solo l’erogazione delle prestazioni già prenotate, e il pagamento del relativo ticket, dovrà essere necessariamente effettuato entro il 22 aprile 2022.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.