Turismo, Salerno e le due Costiere tornano ad attrarre: boom di arrivi per Pasqua

Stampa

Turismo, record prenotazioni: è la “resurrezione” – come titola, in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di Pasqua. Costiera e Cilento verso il tutto esaurito. E alla Stazione marittima approdano i crocieristi. Ieri la Seven Seas Explorer è attraccata in città. “I turisti da tutto il mondo apprezzano lo sbarco a Salerno con la Stazione Marittima a poche centinaia di metri da Piazza della Libertà, dal Lungomare e dal Centro Storico Cittadino – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Napoli – Una condizione ideale per scoprire le attrazioni migliori della città, ancora di più in questo periodo nel quale le restrizioni imposte dalla pandemia alle libere escursioni sono in fase di attenuazione”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ATTRAZIONI??? CERTO ERBACCE ALTE DUE METRI, STRADE GROVIERA E MERDA DI CANE DAPERTUTTO! SCHIFO IN OGNI DOVE…! I TURISTI SE NE SCAPPANO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.