Covid, De Luca: “Togliere la mascherina solo per mangiare la pastiera”

Stampa
Sulla permanenza del covid nel periodo di Pasqua in cui la maggioranza si sente più libera “sono molto preoccupato e credo che debbano essere preoccupati i cittadini.

Non servono delle leggi nazionali, in Campania, in città in particolare l’uso di mascherina è obbligatorio”.

Lo ha detto il governatore della Campania, Vijncenzo De Luca.
“Noi abbiamo – ha detto – una tale densità di prudenza che è bene avere possibilità mascherina. Toglietela quando mangiate la pastiera, sapendo che abbiamo migliaia di contagi, io devo fare lo slalom perché ci sono centinaia di positivi intorno a noi.

La cosa importante è che abbiamo meno ricoveri, la cosa importante è che chi viene contagiato regge in maniera accettabile ma cominciamo ad avere problemi nei reparti ordinari, perché pochi sono in terapia intensiva e in ordinaria non scendiamo di numeri. Questo complica l’assistenza per i malati non covid.
Quindi ripeto: manteniamo la mascherina, se fate movida mettetela, lo dico a ragazzi e ragazze, quando entrate e uscite da scuola usate la mascherina, è un piccolo sacrificio per evitare il contagio”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta non ne possiamo più dei tuoi comizi basta e cambiate foto xchè questa fa schifo

  • Buffone da circo e fenomeno da baraccone, ormai anche il popolino ha capito il bluff.

  • Ormai non fai ridere più nessuno. Sei il simbolo della cattiva politica e del degrado del mezzogiorno

  • E c’è scassat e mang a lasagn ca mascherina e mang a pastiera ca mascherina ma i sold che hai buttato per le card vaccinali addo stann ? E jettat 3 milioni di euro te facess caccia a te

  • invece di queste cazzate solite pensa alla gestione della sanita’ campana con le analisi con tiket che durano solo 10 giorni e poi a pagamento completo ma tanto al signor. governatore che se ne fotte mica ha i problemi delle famiglie campane e italiane. mi raccomando la censura.

  • il virus lo ha salvato !!!! senza virus perdeva le elezioni !!! per lui le mascherine sono stata la salvezza politica !!!!!

  • arrogante incompetente e soprattutto pagliaccio, vutt sott nu camion, perchè non servi zuzzimma ca si

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.