Salernitana, incubo giallo per Djuric: il bosniaco diffidato, è a rischio squalifica

Stampa

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo la trentaduesima giornata. Per quanto riguarda la Salernitana, il giallo rimediato a Roma fa entrare in diffida Milan Djuric che al prossimo, dunque, verrà squalificato. Nella stessa situazione del bosniaco ci sono Mazzocchi ed Obi.
Continua, intanto, il lavoro della Salernitana al Mary Rosy per gli uomini di Davide Nicola i quali ieri pomeriggio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno svolto una seduta di allenamento in vista del match di sabato prossimo a Marassi contro la Sampdoria, dove rientreranno Fazio e Bonazzoli dopo aver scontato all’Olimpico il turno di squalifica. Assente Ruggeri il quale è rimasto ancora a riposo a causa di sintomi influenzali, mentre M. Coulibaly, Mousset e Perotti hanno continuato a svolgere un lavoro atletico specifico propedeutico ai rispettivi recuperi fisici. Gli allenamenti dei granata riprenderanno questo pomeriggio alle ore 14:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.