Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, Filt Cisl: “Nessuna discarica abusiva nell’area scalo”

Stampa

“Discarica abusiva nell’area dell’aeroporto di Salerno? Tutto falso. Si tratta di materiali di risulta. Non si sono trovati degli ordigni bellici per caso, ma è in atto una procedura voluta dall’Enac che ha portato un’azienda impegnata in specifiche bonifiche, la Bm Service, a occuparsi dell’area”.

Così Massimo Stanzione, segretario generale della Fit Cisl Salerno, smentisce le indiscrezioni sull’aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi” emerse nei giorni scorsi.

“Le notizie pubblicate da alcune testate giornalistiche, dunque, non sono veritiere e, anzi, vanno a destabilizzare un momento già delicato per l’aeroporto. Ecco perché prendiamo le distanze da tutto questo per il bene dei lavoratori”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti tutto l’aeroporto è una discarica a cielo aperto! Basta vedere le strade d’accesso con l’erba alta 2 metri per farsi un’idea della gestione dello “scalo” ennesimo bancomat del podestà!

  • Non solo le strade d’accesso all’aereoporto ma anche la città di Salerno è una discarica, visto che chi ha eletto il sindaco con il 70% dei voti,oggi è sotto il comune

  • Non siate sempre disfattisti Salerno e provincia hanno bisogno di lavoro, l’aeroporto potrebbe essere un ottimo volano per tanta gente che viene sfruttata da miserabili che lavorano per pochi euro, ma nessuno controlla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.