Salerno si fa largo alla Bit di Milano: un successo la proposta turistica per la città

Stampa

“Un grande successo per la città di Salerno alla BIT, la Fiera Internazionale del Turismo in corso a Milano, uno dei principali eventi fieristici su scala mondiale. Insieme all’Assessore Ferrara e agli operatori turistici del territorio, abbiamo promosso la Destinazione Salerno, ormai meta riconosciuta nel panorama turistico nazionale ed internazionale, ed il calendario degli eventi programmati nel corso del 2022”. E’ quanto ha scritto Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto ciò che a Salerno è da visitare è sempre rigorosamente chiuso! Aggiungiamo a questo un’amministrazione che non è capace di organizzare la città neanche per intercettare qualche crocierista e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!!!

  • Ma in che senso successo ? Come lo fate a quantificare ? Avete distribuito opuscolini e qualche contatto ? Ma Di che state parlando che s salerno c’è la rotazione delle imprese chiuse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.