Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, in casa Samp con un ostacolo in più: il ritorno di Quagliarella

Stampa
Quagliarella verso una maglia da titolare, Candreva sta meglio ma è ancora in dubbio, Damsgaard torna tra i convocati e spera di giocare un pezzo di partita. Sono le principali indicazioni che emergono dall’ultimo allenamento della Sampdoria. Alla vigilia della partita con la Salernitana, l’allenatore Giampaolo non ha ancora scelto la formazione da mandare in campo.

Il principale dubbio è legato alle condizioni di Antonio Candreva che in settimana non ha lavorato sempre con il gruppo. L’esterno destro sta seguendo un programma specifico per recuperare in tempo per una partita diventata molto importante dopo l’ultima sconfitta di Bologna e un periodo di scarsi risultati. La Sampdoria vuole battere la Salernitana per non essere trascinata nella parte bassa della classifica.

Con Candreva, la linea di centrocampo sarebbe completata da Rincon e Thorsby con Sensi trequartista alle spalle di Caputo e Quagliarella. Dopo tre panchine consecutive, il capitano dovrebbe tornare titolare contro la Salernitana per affiancare l’ex del match Ciccio Caputo. Senza Candreva verrebbe arretrato Sabiri sulla mediana.

Damsgaard continua a migliorare ma le sue condizioni, dopo un lungo stop, non gli consentono ancora di giocare dal primo minuto. Il calciatore danese torna tra i convocati così come Ekdal, da valutare Conti, indisponibile Giovinco e ovviamente Gabbiadini. In difesa Ferrari ha superato i problemi muscolari e resta favorito su Yoshida per fare coppia con Colley.

Exit mobile version