Salernitana, in sei giorni dai 5000 dell’Olimpico ai 500 di Marassi

Stampa
Saranno poco più di 500 i tifosi granata domani a Genova per la gara contro la Samp nonostante orario, giorno feriale e sabato Santo…senza considerare classifica e seconda di tre trasferte consecutive. Certo differenza abissale dopo i 6mila di Roma

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E cosa vuoi con questo articolo. Sabato santo 1600 km da fareb una trasferta alle spalle e una di metcoledi che avresti voluto fammi capire ? Ma tu lo sao quanto ci vuole per seguirle tutte maestro ?

  • Devi dire pure che in casa sono i soliti 7/8000… non ci atteggiamento a grande tifoseria…a Genoa sponda Sampdoria oggi circa 16000….noi in casa contro il Torino partita decisiva solo 8000!!! Quandi finiamola di pensare di essere chissà cosa!!!

  • …non si capisce cosa intenda il giornalista e neanche lei cosa vuol dire.
    Città ligure 800 Milà abitanti….sedicimila (pochi) in una giornata di sole
    Salerno 150 Mila…. 8 Mila in un sabato freddo e piovoso
    forza salernitana sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.