Sicurezza, Lega: 361mila euro a Salerno per videosorveglianza grazie a lavoro Salvini e Molteni

Stampa
“In arrivo per Salerno 361mila euro destinati a progetti di videosorveglianza urbana. Grazie al Decreto legge 14/2017 e al decreto sicurezza uno del 2018 di Matteo Salvini – supportati dall’intervento del sottosegretario Nicola Molteni – il ministero dell’interno ha stanziato ulteriori fondi per migliorare la sicurezza e la prevenzione nelle comunità locali.

Uno strumento di deterrenza e di rafforzamento delle politiche di sicurezza integrata a supporto dell’impegno di sindaci e amministrazioni locali”.

Lo dicono in una nota i parlamentari campani della Lega.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente telecamere sulla pubblica via a Salerno per prevenire reati e intervenire meglio dove occorre .Grazie alla Lega , fortunatamente ci sono persone intelligenti .

  • Non è vero…..
    È stato Pierino, il figlioletto raccomandato di Papino, il Grande Bluff…..
    Pierino ha fatto tanti incontri “proficui”, sopralluoghi scenografici, comparsate pubblicitarie, inaugurazioni, tavoli di discussione, accensione di fumogeni, inutili post di pura propaganda, etc.
    Sta sempre a Salerno e noi gli paghiamo stipendio, indennità, diarie, rimborsi, spese mediche e quant’altro…..
    Che tristezza….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.