Busitalia, società che gestisce il servizio in città, ha reso noto che domani, domenica 17 aprile, in occasione della Pasqua, i mezzi del servizio del trasporto pubblico su gomma non circoleranno a Salerno. Disagi sono previsti – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche per la giornata di Pasquetta: sarà attuato, infatti, il servizio ridotto previsto nelle giornate festive. «Si avvisa la gentile clientela che nel giorno festivo di Pasqua non viene espletato alcun servizio. Nel giorno festivo di Pasquetta viene erogato unicamente il servizio “festivo”», l’avviso del provvedimento adottato dalla società guidata dal manager Antonio Barbarino .
A Pasqua mezzi pubblici fermi a Salerno: Busitalia sospende le corse dei pullman
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scelta da terzo mondo!!!
Bella idea…..dovranno estenderla anche ai treni , ambulanze…insomma a tutti i sevizi pubblici. Sud
Italia sempre più africano!!!!! (con tutto il rispetto per L’Africa)
Ma quanto è europea questa città?
questa nuova società ha saputo solo aumentare i prezzi!!!!
Quindi il Giorno dì pasquetta se ti va bene trovi l ultima corsa alle 20.30 e poi tutti a casa
Interruzione di pubblico servizio no eh ?? Busitalia azienda romana gruppo ferrovie dello stato.
A Salerno ” e toccato” un grande manager.
Esistono ancora i mezzi pubblici? Non sapevo.
Penso di aver preso l’ultimo bus trent’anni fa appena prima di patentarmi. Una liberazione. Ed erano già pessimi all’epoca.