Il sindaco di Agropoli Adamo Coppola è stato sfiduciato. Termina così in anticipo il suo mandato alla guida di Palazzo di Città. Sei ex consiglieri di maggioranza e quattro di minoranza – come riporta il sito web infocilento.it – hanno firmato le dimissioni contemporaneamente. Si tratta di Mario Pesca, Gisella Botticchio, Agostino Abate, Pierino Marciano, Gennaro Russo, Franco Di Biasi, Franco Crispino, Massimo La Porta, Bruno Bufano e Giuseppe Di Filippo. I consiglieri comunali hanno firmato le dimissioni dinanzi al notaio La Greca. Verrà ora nominato un commissario prefettizio.
Agropoli, sfiduciato il sindaco Coppola: firmate le dimissioni da 10 consiglieri
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altro sindaco che non ha ubbidito al Padrone, lo doveva sapere dal principio io penso che lo sapesse…
Adesso la smetterà di ridere come un deficente