Ribery a Dazn: “Difficile dopo la beffa di Roma. Contento per nostri tifosi”
Soddisfatto ai microfoni di Dazn Frank Ribery che analizza il blitz di Marassi: “Tutte le gare sono difficili. Dopo Roma ancora di più dove avevamo meritato la vittoria e poi perso immeritatamente. Ce la giochiamo fino alla fine e abbiamo dimostrato avere voglia di restare in serie A. Ederson giocatore di qualità, giovane e di ottima prospettiva. Io mi sento giovane quando gioco. Mi diverto ancora. Contento sentire la nostra tifoseria gioire, se lo meritano.”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande Frank
SEI UN GRANDE
a pnsion!!
IL SUO NUOVO SOPRANNOME, DA DIVULGARE ASSOLUTAMENTE: ” O’ REYBERY”!!!!
“O REY’ DELLA SALVEZZA MIRACOLOSA CHE AVVERRÀ! ❤️
…la tua!?
Forza Ribéry