Sabatini: “Contento per i tifosi e la squadra. Ora voglio vedere i voti di Fazio”
Non le manda a dire come suo costume a fine gara ai microfoni di Dazn Walter Sabatini ds della Salernitana che analizza la vittoria sulla Samp: “C’erano tanti tifosi anche oggi da Salerno, contento per loro, sempre presenti e patiti per la loro maglia, per la squadra e per il mister. E anche per me. Voglio vedere se qualche testata di Salerno darà domani 3 in pagella a Fazio. Offendendo la sua storia e la sua carriera. Forse gli daranno 4,5. Me la sono presa molto per questo. Ederson è un giocatore superlativo e lo sta dimostrando gara dopo gara. Questa per noi era un’ultima spiaggia. Noi da gennaio giochiamo con l’acqua alla gola. Per noi ora inizia un nuovo campionato di 40 giorni, una specie di mondiale che parte da mercoledi ad Udine. Sarà il nostro mundial. Saluto Cioffi, mister proprio dell’Udinese che vedo collegato. Lui è stato mio giocatore, seppur modesto ma di grande temperamento. Gli ho detto subito che era un allenatore nato. Ha il vantaggio di guardare i calciatori dall’alto in basso per la sua stazza fisica. Farà bene ma mercoledi contro di noi avrà una battaglia dura.”
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
signor salatini ascolti non stia a sentire la voce del popolo, vorrei vedere se non c’è n’è errori anche in altri club primi in classifica, sicuramente ci sono stati errori del centrale, e siccome siamo ultimi vengono amplificati , ma la classe di Fazio non si discute, quando mai li abbiamo visti giocatori come Fazio Perotti e ribery vestire la casacca granata. Mi facciano il piacere le persone che non sono neanche scese x un concerto su un rettangolo di gioco. Di che parliamo. complimenti x averci regalato questi giocatori e tolto l’umiliazione delle domeniche che non c’era nulla . vedasi partite con la Lazio la juve inter a Salerno uno schifo. grazie di tutto DS
Fazio .. Perotti?? Ma mi faccia il piacere!!! Ex calciatori!!!Ribery sicuramente…. ma purtroppo a 39 anni non ha i 90 minuti nelle gambe!!!ti ricordo che contro la Lazio hai giocato con la squadra primavera…forse frequenti poco l arechi tu!!!!
Ciao grande Direttore non pensi a nessuno. Mi auguro di vederla ancora per tanto tempo alla Salernitana.
Grande Sabatini…..sentirti discutere ed esprimere le opinioni sempre colorate in un mondo marcio ci rende orgogliosi.
vadA come vadA !
Macte Animo
Ma non dire cqzzate, hai portato solo pippe, speriamo che ci salviamo gli unici che fanno che fa la differenza è da no l’anima sono diuric koulibaly e giomberg
Basta ringraziarla per quello che sta facendo per noi
Come sempre a Salerno si ha la memoria corta anzi cortissima, si è passato l’intero girone di andata a farci prendere a pallonate in casa e fuori, aldilà del risultato, proprio nello stare in campo sembrava di vedere sempre l’allenamento del giovedì una squadra di A contro lo sparring partner di turno. Almeno da quando il ds ha rifatto la squadra c’è la giochiamo sempre con chiunque, e obiettivamente dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti, invece c’è ancora chi parla, uno come sabatini a salerno non si mai visto, un gran lusso spero che rimanga a lungo.
Buona Pasqua, Direttore. Il popolo granata la stima e la ringrazia per quello che è riuscito a fare partendo dal nulla. I veri sportivi e gli innamorati della Salernitana non dimenticano.
Direttore io la ringrazio solo per averci restituito un po’ di entusiasmo e per la sua schiettezza e onestà intellettuale. Poi gli errori nel lavoro, a qualunque livello, li commettiamo tutti, l’importante è trarne vantaggio per ridurli nel futuro se si ama il proprio lavoro. Grazie sempre, vada come vada.
Su 12 acquisti se ne salvano 3 Ederson, mazzocchi, e Bohinen per il resto stendiamo un velo pietoso.. mercoledì senza djuric… Praticamente siamo senza attaccanti perché Michael ha 15 kg in più… Mousset non pervenuto….ma a questo punto mi chiedo non era meglio tenere Gondo e Simy????
Per Enzo: ma tu veramente fai?? Tenere Gondo e la pippa di Simy? Fatt ngarma’ i vierm pecchè m’sa ca si chijn n’du crviell!
Grazie Direttore
Grazie perché ci difende , ci coccola e sbraita contro chi maltratta la Salernitana.
Ci sentiamo protetti sia nella sconfitta che nella vittoria.
Molti tifosi granata non giudicano il calcio mercato ma giudicano il suo comportamento che sembra abbia un’anima salernitana sempre pronto a fare da scudo.
Grazie Direttore
Alcuni tifosi granata
Scenziat su meglio Michael che pesa 120 chili e Mousset che nun sap manca Addo ‘ si trova!!!Simy?? In 3 anni 53 goal… se lo fai giocare difensore spalle alla porta come faceva Castori e Colantuono…e grazie!!!!
Enzo oltre a lasciare i soliti 20 messaggi a poco a poco sta rivedendo il numero di buoni acquisti, vista ormai l’impietosa realtà e il fatto che ora che sono integrati ed in forma molti si stanno rivelando buoni giocatori. Prima era uno, mo sono 3, fra un paio di gare saranno 11. La verità è solo una, Sabatini ha fatto un buon mercato al netto della situazione e del tempo a disposizione. Radovanovic sta giocando bene (meglio in difesa), Fazio lo vorrei vedere con la preparazione visto che è chiaro che è ha i mezzi. Al netto del disastro fatto fa Fabiani, 10 milioni spesi per il bidone Simy (in panchina fisso a Parma), 3 per Coulibaly sempre rotto, 1.5 buttato per Ribery ormai in pensione e 1.2 per Guerrieri, si vede la differenza tra un professionista e uno che non lo è mai stato.
Ma se il suo pupillo Fazio fino adesso è stato un flop ed un valore aggiunto per le squadre avversarie facendoci perdere diverse partite perché i giornali avrebbero dovuto mettergli un voto positivo in pagella???
ALTRI DUE LIMONI, IL TUO AMICO FAZIO ED IL MAGICO EDERSON (CHE FINO A POCO FA AVEVA LA PANZA SEC TE), DAI NON CI PENSARE MAALOX PLUS E TI PASSA LA PAURA!…..GONDO E SIMY? HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! CU’ CU’ IL PAPPONE NON TORNA PIU’! PER TE SOLO LA 104 E T’EGG TRATTAT!